BioMagnetica

biomagneticaLa magnetoterapia a campo stabile e alta frequenza con Biomagnetica (Bioglobe Magnetica) può essere utilizzata in autotrattamento comodamente a casa propria. Ideale per trattamenti che ri-chiedono applicazioni frequenti o prolungate nel tempo.

La Magnetoterapia naturale con Biomagnetica

Biomagnetica è una stuoia contenente 96 magneti che ha lo scopo di fornire l’energia equilibratrice per contrastare l’invecchiamento cellulare.

Biomagnetica si adatta ad ogni misura di materasso; una volta correttamente posizionata, rimane saldamente in posizione, grazie all’ala di tessuto che viene risvoltata sotto il materasso.
Tramite l’apposita cerniera, è possibile aprire Biomagnetica per personalizzare la disposizione dei 96 magneti. In questo modo è possibile, tramite l’estrattore, rimuovere i magneti anche per le operazioni di pulizia e lavaggio.
Biomagnetica utilizza un campo magnetico negativo (polo nord) che ha il potere di alleviare il dolore nei disturbi cronico, favorire il sonno e un corretto riposo, alleviare i sintomi dello stress, aumentare l’ossigenazione cellulare e sviluppare una azione vaso attiva per migliorare la circolazione sanguigna.
Le cellule ossee invecchiano, muoiono e vengono sostituite da cellule nuove in un ciclo di 120 giorni, così che la massa ossea del nostro organismo rimane costante. Se però muoiono più cellule di quelle che l’organismo riesce a produrre, le ossa diventano fragili, si determina cioè l’Osteoporosi, ossia la riduzione della massa ossea.
Il processo di rarefazione ossea inevitabilmente si accompagna all’invecchiamento e tutti gli individui, oltre i 40 – 50 anni, hanno un certo grado di osteoporosi. Le donne tuttavia vengono colpite più precocemente. A causa degli squilibri ormonali che seguono la menopausa.

I BENEFICI DELLA MAGNETOTERAPIA
– ALLEVIA IL DOLORE: AGISCE COME UN POTENTE ANALGESICO
– ACCELERA I PROCESSI DI CURA
– STIMOLA LO SCAMBIO CELLULARE
– MIGLIORA L’OSSIGENAZIONE E IL NUTRIMENTO DEI TESSUTI
– RIDUCE LE INFIAMMAZIONI
– STIMOLA IL RIASSORBIMENTO DEGLI EDEMI
– MIGLIORA IL FLUSSO CAPILLARE
– RIGENERA LE CELLULE PRIVE DI ENERGIA
– RIDUCE IL PROCESSO DI DIMINUZIONE DELLA DENSITA’ OSSEA (OSTEOPOROSI)
– RIDUCE LO STRESS
– STIMOLA IL SISTEMA ENDOCRINO
I VANTAGGI DELLA MAGNETOTERAPIA
– E’ UNA TERAPIA NON INVASIVA E SICURA
– NON PROVOCA DOLORE
– HA UN’AZIONE ANTALGICA
– DIMEZZA I TEMPI DI GUARIGIONE DI UNA FRATTURA
– NON HA CONTROINDICAZIONI, A PARTE PER I PORTATORI DI PACEMAKER
DOVE AGISCE LA MAGNETOTERAPIA
– SISTEMA OSSEO
– SISTEMA MUSCOLARE
– SISTEMA RESPIRATORIO
– SISTEMA NERVOSO
– SISTEMA CIRCOLATORIO

logo

Verona - Via Cattaneo 6

Tel. 347 6772164

Non basta un sorriso Onlus

nonbastaunsorriso onlus
Con NonBastaUnSorriso sosteniamo un progetto di vita per bambini orfani in Congo.
http://www.nonbastaunsorriso.org