Biosintesi Therapy

linea di fioranoBiosintesi Therapy. Una apparecchiatura di ultima generazione per scegliere in modo semplice, pratico e completo il trattamento giusto. Tutti i vantaggi dell’alta e bassa frequenza erogati da pratici solenoidi senza fili, per mantenere la libertà di movimento anche durante il trattamento.

BIOSINTESI – WIRELESS THERAPY

Frutto di uno studio e di una esperienza pluriennale, nonché della costante sperimentazione clinica, l’Elettromagnetoterapia delle nostre apparecchiature riassume in sé il meglio della più avanzata tecnologia e l’ambizione di garantire i migliori risultati terapeutici uniti alla massima semplicità di utilizzo.

BioSintesi associa sia la Bassa Frequenza (da 6 a 100 Hz) che l’Alta Frequenza (da 100 a 5000 Hz); è corredata di Dispositivi per i trattamenti localizzati e di accessori tessili (in particolare stuoie total-body per terapie più generalizzate, da effettuare sdraiati, anche durante la notte).

Tutti i programmi predisposti sono gestiti da microprocessore e sono a scansione automatica: basta cioè scegliere la terapia collegata alla patologia presente e l’apparecchiature emette il campo elettromagnetico conseguente direttamente. Inoltre funzionano senza bisogno di essere collegati alla rete elettrica, se non quando si renda necessario ricaricare la batteria interna.

Tutte queste caratteristiche tecniche sono state realizzate per garantire anche all’utilizzatore finale l’uso domiciliare: per poter usufruire a casa propria, comodamente e semplicemente, di una apparecchiatura professionale, sicura e garantita.

Le applicazioni hanno una durata di 30 minuti, prolungabili secondo la patologia e le esigenze dell’utilizzatore. I benefici della magnetoterapia sono molteplici; ne elenchiamo di seguito alcuni:

  • Azione antinfiammatoria
  • Effetto antalgico/antidolorifico
  • Effetti sul tessuto osseo
  • Azione antiedemigena e di riparazione tissutale
  • Attività batteriostatica/antiallergica
  • Azione neuro equilibratrice dell’ipotalamo, del fegato e della milza
  • Miglioramento metabolismo della cute e azione antinvecchiamento dei tessuti

Riassumendo, i benefici dell’utilizzo dei Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP) si hanno soprattutto a livello articolare (artriti, artrosi, osteoporosi, fratture ossee, etc.) a livello muscolare/tendineo (lombalgie, tendiniti, distorsioni, dolori reumatici, etc.) a livello vascolare (flebiti, varici, edemi, piaghe, cicatrizzazioni, tec.) e per problematiche legate allo stress (disturbi del sonno, stati ansioni, etc.). E’ importante ricordare che la terapia elettromagnetica non intossica l’organismo e non genera nessun affetto collaterale.

Offre inoltre il vantaggio, rispetto ad altre terapie strumentali, di non essere fastidiosa per chi la utilizza e di non necessitare della ricerca di punti particolari per l’applicazione, in quanto è sufficiente posizionare i dispositivi sulla zona dolorante.

logo

Verona - Via Cattaneo 6

Tel. 347 6772164

Non basta un sorriso Onlus

nonbastaunsorriso onlus
Con NonBastaUnSorriso sosteniamo un progetto di vita per bambini orfani in Congo.
http://www.nonbastaunsorriso.org